Recupero password Alice WiFi

Ciao a tutti,
qualche giorno fa in seguito a un aggiornamento di sistema ho perso la
password WPA di Alice WiFi e non riesco a trovare la Alice Card (la
lettera di attivazione del servizio... con la password... AAAARGH).
Ho provato a sentire il 187, mi hanno suggerito di collegare il modem
via cavo al computer e provare a visitare 198.162.1.1, che dovrebbe
essere la pagina con le impostazioni del router.
Con Safari non riesco, con Camino non riesco, credo sia fattibile solo
con Internet Explorer.

Come faccio?
Mio fratello ha la password inserita, ma ovviamente criptata.
Posso de-criptarla in qualche modo? Oppure sapete come posso fare a
risalire alla password in altro modo?

Grazie mille a tutti per l'aiuto...

Jacopo
.

Relevant Pages

  • Re: infostrada tuttoincluso
    ... non ho notato differenze rispetto ... Utilizzo lo stesso modem di Alice ... con base Airport, iBook 12 ed il Cubo. ...
    (it.comp.macintosh)
  • Re: Mac OS X 10.6.2 ed i problemi con gli account POP
    ... Ho gli stessi problemi con Tiger sul PowerBook, ... Almeno una o due volte alla settimana a caso Mail non riesce a accedere al ... POP di Alice, ...
    (it.comp.macintosh)
  • safari
    ... con safari sul portale di alice non riesco ad entrare ... sulla web mail di alice e anche per scrivere questo post ho ...
    (it.comp.macintosh)
  • Re: Diagnosi ok navigazione impossibile...
    ... Ho un PC e un Mac collegati ad Alice. ... Il PC via Wi-Fi ed il Mac con cavo ethernet. ... Ho avuto lo stesso problema in ufficio. ...
    (it.comp.macintosh)
  • Re: Diagnosi ok navigazione impossibile...
    ... Il PC via Wi-Fi ed il Mac con cavo ethernet. ... Ho avuto lo stesso problema in ufficio. ... E stata la prima volta che mi sono imbattuto in un router Alice. ...
    (it.comp.macintosh)