Re: Conviene comprare un macbook o meglio sony vaio?

Gianni ha scritto:
Ho deciso di comprare un notebook e sono attratto dal mondo apple (io attualmente uso linux e windows) e quindi stavo valutando l'acquisto del nuovo macbook intel; dopo aver letto un pò di messaggi ed analizzato gli aspetti negativi emersi (costa molto e scalda altrettanto) mi stavo chiedendo se ne vale la pena e non sarebbe meglio acquistare un sony vaio (costa meno ed ha uno schermo altrettanto brillante).
Sia ben inteso che mac os x è nettamente superiore a windows (nonostante non abbia un browser all'altezza).
Il vaio l'ha preso un mio amico e fa letteralmente *agare. E' come tanti portatili che girano adesso. Anche il toshiba ha lo schermo ultra bright. Peraltro quello del vaio è fin troppo fastidioso. Il macbook non so se scalda ma quando arriverà potrò dirtelo. In ogni caso a parità di prestazioni ed hardware fatti un quattro conti il macbook è molto conveniente. Stiamo parlando un centrino core duo da 2.0Ghz e non di un centrinoo prima serie 1.7Ghz come montano la maggior parte dei portatili ancora in vendita!
Osx è superiore a windows certo ma safari va pure bene ed è meglio di explorer. Se non ti piace almeno puoi toglierlo mica come explorer ed usare camino o firefox.
.