Re: Conviene comprare un macbook o meglio sony vaio?

Gianni ha scritto:
Ho deciso di comprare un notebook e sono attratto dal mondo apple (io attualmente uso linux e windows) e quindi stavo valutando l'acquisto del nuovo macbook intel; dopo aver letto un pò di messaggi ed analizzato gli aspetti negativi emersi (costa molto e scalda altrettanto) mi stavo chiedendo se ne vale la pena e non sarebbe meglio acquistare un sony vaio (costa meno ed ha uno schermo altrettanto brillante).
Sia ben inteso che mac os x è nettamente superiore a windows (nonostante non abbia un browser all'altezza).
Il vaio l'ha preso un mio amico e fa letteralmente *agare. E' come tanti portatili che girano adesso. Anche il toshiba ha lo schermo ultra bright. Peraltro quello del vaio è fin troppo fastidioso. Il macbook non so se scalda ma quando arriverà potrò dirtelo. In ogni caso a parità di prestazioni ed hardware fatti un quattro conti il macbook è molto conveniente. Stiamo parlando un centrino core duo da 2.0Ghz e non di un centrinoo prima serie 1.7Ghz come montano la maggior parte dei portatili ancora in vendita!
Osx è superiore a windows certo ma safari va pure bene ed è meglio di explorer. Se non ti piace almeno puoi toglierlo mica come explorer ed usare camino o firefox.
.

Relevant Pages

  • RE: Windows xp Media Ctr Upgrade - How to install?
    ... I bought a Vaio and the upgrade 2005 so I forward it to you (the ReadmeFirst ... Use the VAIO Recovery Wizard to create a set of recovery discs. ... designated "high-priority" updates, including Windows XP Service Pack 2, from ... An installation program starts automatically. ...
    (microsoft.public.windows.mediacenter)
  • Windows XP & MacOS X in dual boot
    ... Dual-Booting Windows XP on a MacBook ... * Acronis Disk Director Bootable CD ... Use sysprep to "reseal" your XP install and remove all hardware ...
    (it.comp.macintosh)
  • Re: new macbook- 1 week (plus a couple days) followup
    ... - while the keyboard feels very sturdy- my gateway has a somewhat flexy ... the macbook holds a wireless connection much better than my gateway. ... it works fine in vista. ... it was instantaneous and windows search is super slow- there's just not ...
    (comp.sys.mac.advocacy)
[...]
  • MacBook with Snow Leopard Trumps $1,000 Windows Notebooks
    ... MacBook with 'Snow Leopard' Trumps $1,000 Windows Notebooks ... Follow Low End Mac on Twitter. ... 17" Windows PC notebook that's not nearly as capable and is certainly ...
    (comp.sys.mac.advocacy)